Revisione VPN anonima

VPN anonima è stato lanciato nel 2015 come un ambizioso progetto dedicato a fornire sicurezza online senza precedenti e velocità per la navigazione, lo streaming, il download e attività simili sul Web. C'è ancora molto lavoro da fare per raggiungere il loro obiettivo finale, ma l'app sta facendo progressi con ogni nuova patch. Continua a leggere la nostra recensione VPN anonima dedicata per vedere se il loro servizio può soddisfare le tue esigenze di sicurezza online.


homepage di anonymousvpn

Interfaccia

L'interfaccia della VPN anonima segue il sapore informale dell'azienda, ma non nella misura del fumetto del loro sito Web ufficiale (tranne Android). Ci aspettavamo qualcosa di simile a TunnelBear, ma l'interfaccia utente di Anonymous ha un aspetto molto più serio. Le sfumature in bianco e nero offrono un tocco di eleganza e un contrasto adeguato.

Una volta effettuato l'accesso, è possibile utilizzare la selezione automatica del server o selezionarne una manualmente. Diversamente, diciamo, NordVPN, la VPN anonima non fornisce immediatamente informazioni sul server (capacità, velocità e così via). La loro interfaccia utente adotta un approccio minimalista senza troppo "rumore" e disordine e noi, per uno, piace.

interfaccia vpn anonima

Prestazioni e affidabilità

Il nostro test di velocità ha portato solo cattive notizie in questo caso, indipendentemente da quanti siti abbiamo cercato di caricare durante la ricerca di questa recensione VPN anonima. Ormai sappiamo tutti che l'uso di una VPN rallenterà un po 'la tua connessione, ma quando arriverai al punto di non riuscire a caricare completamente Facebook, abbiamo una seria bandiera rossa tra le mani, proveniente da un servizio che si suppone sia prevalentemente utilizzato per piattaforme di streaming, come Popcorn Time. Abbiamo anche provato a collegarci praticamente con tutti i server e tutti sono tornati con risultati simili, indipendentemente dal fattore di prossimità. Lasciamo spazio per malfunzionamenti temporanei, tuttavia, e riproveremo a tempo debito.

Multi piattaforma

anonymousvpn multipiattaformaLa VPN anonima copre solo le piattaforme più popolari in questo momento. Questo elenco include finestreiOS, e androide. Il sito non specifica esattamente quali versioni supporta l'app. Siamo anche lieti di vedere che l'app può supportare connessioni simultanee illimitate su diversi dispositivi. Questo, tuttavia, viene fornito con un avvertimento poiché Anonymous si riserva il diritto di limitare il numero di connessioni a 3 per account se notano un sovraccarico del server.

Caratteristiche

Uno dei fattori più importanti di qualsiasi servizio VPN è se mantengono i registri del traffico o meno. VPN anonima promette un rigoroso politica di non registrazione, sostenendo che "la privacy è il loro nome, secondo e cognome".

D'altra parte, ammettono di raccogliere dati per "migliorare il loro servizio". Le informazioni di cui stiamo parlando includono i server scelti, quante volte hai utilizzato la VPN e la quantità di dati trasferiti in un giorno. Memorizzano le informazioni raccolte su un server sicuro, ma non ci piace ancora vedere questo tipo di registrazione delle connessioni, anche se serve davvero per "apprendimento e investigazione".

Utilizza anche VPN anonima dinamico Indirizzi IP, che è una caratteristica eccellente a nostro avviso.

Il servizio fornisce illimitato la larghezza di banda, che va di pari passo con la nostra precedente osservazione secondo cui alcuni degli usi più popolari della VPN anonima dovrebbero essere lo streaming e il download.

Il sito afferma che la velocità è una delle loro caratteristiche più importanti e come il loro sogno è sempre stato quello di creare una VPN che puoi usare senza nemmeno rendertene conto che è lì. Nella nostra umile esperienza, non era così, poiché sapevamo sicuramente che era lì. Ripetiamo, tuttavia, che un malfunzionamento temporaneo è sempre un'opzione e che eseguiremo ulteriori test in seguito. C'è anche una rivendicazione di hardware e software all'avanguardia personalizzati nel loro business quotidiano, ma non abbiamo modo di confermarlo. Un altro dettaglio minore che non sappiamo come sentirci è il fatto che la loro sezione dei commenti su YouTube è permanentemente disabilitata. Non siamo particolarmente affezionati a tali pratiche in generale.

Dopo aver scavato un po 'più a fondo nel client stesso, vengono visualizzate alcune utili funzionalità. Principalmente, stiamo parlando del kill switch, una gradita aggiunta a qualsiasi servizio VPN. Hai la possibilità di avviare l'app al momento dell'accesso e di collegarti automaticamente ad ogni avvio. Puoi anche scegliere il tuo protocollo o usare la funzione automatica.

Sicurezza e privacy

anonymousvpn sicuroLa VPN anonima fornisce server in circa 20 paesi in tutto il mondo. L'Europa è particolarmente ben rappresentata, a differenza del Sud America, i cui abitanti probabilmente dovranno tentare la fortuna con i server statunitensi se vogliono utilizzare il servizio. L'app consente la condivisione di file P2P, che è una buona notizia se riesci a "catturare" una clip decente. Non siamo riusciti a trovare alcuna informazione sulla registrazione della società, la sua posizione o altri dati che ci aspetteremmo da una società che si occupa di sicurezza online. Il loro approccio "provalo e vedrai" non è sicuramente abbastanza buono per noi. Inoltre, non vi è alcuna menzione di alcuna crittografia, il che è un fatto estremamente preoccupante rispetto a tutti gli altri. "Utilizziamo una forte crittografia standard del settore" al giorno d'oggi non la taglieremo più. Abbiamo anche notato l'assenza di file di configurazione, impedendoci di stabilire manualmente eventuali misure di sicurezza.

Supporto

La VPN anonima afferma che il loro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, risponde entro 30 minuti o meno, ma il pubblico è in qualche modo diviso su quello. Abbiamo provato a contattarli tramite Facebook durante la fase di ricerca per questa recensione di VPN anonima senza risultati, quindi abbiamo previsto che i loro account sui social media fossero aggiornati all'incirca (bi) settimanalmente.

La cosa che non ci piace in questo senso, tuttavia, è il fatto che non esiste una funzione di chat dal vivo. Puoi solo inviare un biglietto e attendere la loro risposta.

Opzioni di prezzo

1 mese3 mesi6 mesi1 anno2 anni

1 mese $ 12,003 mesi / 6 mesi / 1 anno $ 5,752 anni /

La VPN anonima offre 3 diverse opzioni di prezzo:

  • Prova di 3 giorni - 2 $
  • Abbonamento mensile - 12 $
  • Abbonamento annuale - 69 $prezzi di anonymousvpn

Dobbiamo dire che offrire un breve periodo di prova è estremamente equo da parte loro. Ottieni 3 giorni di utilizzo dell'app per soli 2 dollari, il che è abbastanza tempo per determinare se è la soluzione giusta per te o no. Il servizio supporta anche codici promozionali, ma al momento non siamo riusciti a trovare coupon / sconti.

Tieni presente che devi contattare il loro supporto utenti se decidi di annullare l'iscrizione. Rinnoveranno automaticamente la tua iscrizione e ti addebiteranno alla fine del periodo di abbonamento a meno che tu non invii loro un messaggio.

Professionisti VPN anonimi & Contro

Alla fine di questa recensione VPN anonima, ecco una rapida panoramica delle funzionalità che ci hanno entusiasmato e degli aspetti del servizio che potrebbero migliorare.

Professionisti

  • Politica rigorosa di non registrazione
  • Interfaccia semplice e facile da usare
  • Condivisione P2P
  • larghezza di banda illimitata
  • Uccidi l'interruttore

Contro

  • Nessuna chat dal vivo
  • Nessun dettaglio di crittografia
  • Nessun dato aziendale
  • Notevoli cadute di velocità
Brayan Jackson Administrator
Candidate of Science in Informatics. VPN Configuration Wizard. Has been using the VPN for 5 years. Works as a specialist in a company setting up the Internet.
follow me
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

21 + = 28

map